DIMAGRIMENTO

PRESSOTERAPIA AD INFRAROSSI

La pressoterapia è un efficace trattamento di compressione, che aiuta a ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica, riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore.
 Questa tecnica può infatti divenire una risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare di addome, gambe e fianchi.

pressoterapia

 

CAVITAZIONE

La cavitazione è una delle metodiche ad ultrasuoni più efficaci per il trattamento delle adiposità localizzate di addome, braccia, fianchi, cosce, glutei.Le onde emesse dall’apparecchiatura determinano una serie di effetti che si risolvono in una complessiva riduzione della quantità di grasso nella zona trattata. Solo le apparecchiature elettromedicali, tuttavia, hanno una potenza ed una capacità di penetrazione utili ad esercitare un reale effetto terapeutico.

cavitazione

 

DIMAGRIMENTO QQN

Il QQN prevede un azione sinergica di sauna a massaggio vibrato che elimina le tossine e gli acidi lattici, aumenta la circolazione sanguigna, stimola l’attività renale e la diuresi, aumenta la flessibilità di muscoli e tessuti, elimina fino a 500 grammi a seduta. La tecnologia del macchinario agisce direttamente sulla massa grassa. Il lettino massaggiante invece stimola la circolazione e l’eliminazione di scorie e tossine rendendo la pelle più luminosa.

qqn

 

CRIOLIPOLISI

La Criolipolisi è un trattamento indolore perché non invasivo, infatti durante il trattamento non vengono introdotte nel tessuto sottocutaneo cannule o infiltrate sostanze chimiche.
La tecnica poggia le sue basi sul raffreddamento del tessuto adiposo che viene portato ad una temperatura di -5 °C; ciò determina la cristallizzazione degli adipociti e la loro successiva distruzione tramite il processo della lipolisi.

criolipolisi

 

RADIOFREQUANZA

La radiofrequenza è un eccellente trattamento con ausilio di moderna tecnologia, indicato nella cura della cellulite, del rilassamento cutaneo e delle adiposità localizzate. Si attua grazie ad una apparecchiatura che eroga energia. Questa energia, attraverso dei manipoli, viene direzionata alcuni centimetri sotto la pelle, dove si trasforma in calore.

radiofrequanza-dimagrimeto