Make up Artist by Diego dalla Palma

TRUCCO SEMIPERMANENTE

Sopracciglia

Il trucco semipermanente alle sopracciglia permette di correggerne il diradamento e la forma, migliorando notevolmente l’espressione del viso.

Labbra

il trucco semipermanente si applica sul contorno labbra e, quindi, rende possibile definirne sia a massa che il colore. Consente di intervenire su assimetrie o su labbra sottili che si desidera volumizzare senza ricorrere alla chirurgia estetica. Le tecniche utilizzate possono essere quella della sfumatura del contorno delle labbra per ottenere un effetto più naturale, oppure un effetto gloss per avere labbra più colorate e carnose.

Occhi

il trucco semipermanente occhi si può effettuare utilizzando due tecniche. La prima è quella infracigliare per ottenere uno sguardo più profondo. La seconda è quella dell’eyeliner per ottenere una maggiore definizione della rima cigliare.

Prima / Dopo

DERMOPIGMENTAZIONE

La dermopigmentazione, anche definita tatuaggio paramedicale, viene spesso utilizzata per scopi estetici nati a seguito di operazioni chirurgiche. Per esempio in caso di esiti cicatriziali dovuti ad interventi medici quali mastoplastica, mastectomia e parto cesareo, oppure in presenza di cicatrici da labbro leporino o lifting. Questa tecnica fornisce, inoltre, un importante sostegno psicologico in caso di malattie o terapie aggressive come quelle che provocano la perdita dei capezzoli. La dermopigmentazione può risolvere questo tipo di inestetismo grazie alla ricostruzione del capezzolo.

Ricostruzione capezzolo

Correzione labbro leporino

TRICOPIGMENTAZIONE

La tricopigmentazione è una pratica di copertura con lo scopo di creare l’illusione ottica della presenza dei capelli dove, in effetti, non ci sono. Questa necessità può nascere, per esempio, dal desiderio di coprire cicatrici presenti sulla testa, oppure dalla volontà di correggere il diradamento dei capelli.

Tricopigmentazione donna

Tricopigmentazione uomo

TRUCCO SPOSA, TRUCCO SHOOTING, TRUCCO GIORNO E TRUCCO SERA