DIMAGRIMENTO

Tutti i nostri trattamenti di dimagrimento/rimodellamento iniziano con un Check Up estetico e medico, una visita che si avvale di strumenti come l’impedenziometro al fine di misurare il coefficiente di bioresistenza. I dati ottenuti ci permettono di costruire un programma personalizzato avvalendoci di multitecnologie.

Pressoterapia

La pressoterapia è un efficace trattamento di compressione, che aiuta a ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica, riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore. Questa tecnica può infatti divenire una risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare di addome, gambe, fianchi e braccia.

Cavitazione

E’ una tecnologia medicale che utilizza ultrasuoni a bassa frequenza, efficaci nelle adiposità localizzate quali addome, braccia, fianchi, cosce e glutei. Le onde emesse dall’apparecchiatura determinano una serie di effetti che si risolvono in una complessiva riduzione della quantità di grasso nella zona trattata. Solo le apparecchiature elettromedicali, tuttavia, hanno una potenza ed una capacità di penetrazione utili ad esercitare un reale effetto terapeutico.

QQN SYSTEM

E’ un metodo di dimagrimento passivo che aiuta a perdere peso senza fatica (da 500 gr a 1 Kg a seduta). La tecnologia si avvale del sistema di sauna a secco, all’interno del quale il cliente viene accuratamente protetto per evitare problematiche circolatorie. Questo metodo agisce sulla stimolazione del metabolismo: il peso perso viene mantenuto nei giorni successivi. Il QQN può essere considerato e utilizzato anche come trattamento detossinante.

Criolipolisi

La criolipolisi è un trattamento non invasivo, utilissimo nelle adiposità localizzate come braccia, addome, maniglie dell’amore e ginocchia. Grasso e cellulite vengono trattati utilizzando la tecnica del freddo che prevede un abbassamento della temperatura fino a -5°, per un tempo che varia dai 35 ai 60 minuti a seconda della zona. Il grasso congelato, di conseguenza, subisce una cristallizzazione: le stesse cellule adipose vanno incontro ad una morte selettiva.

Radiofrequenza

La radiofrequenza in medicina/estetica è un trattamento non invasivo che sfrutta l’azione di onde elettromagnetiche per contrastare diversi tipi di inestetismi. Combatte le rughe e il rilassamento cutaneo, riduce le smagliature, stimola il drenaggio e l’effetto lipolitico. Noi utilizziamo due tipi di radiofrequenza: la radiofrequenza bipolare e la radiofrequenza monopolare. La prima contrasta soprattutto le rughe e la perdita di elasticità (quindi più in superficie); la seconda è in grado di trasferire il calore più in profondità, raggiungendo il tessuto adiposo. Si assiste così ad una riduzione della stasi microcircolatoria, ad una diminuzione dell’accumulo di liquidi a livello interstiziale e, di conseguenza, ad un miglioramento della cellulite edematosa e fibrosa. La radiofrequenza agisce attraverso onde di calore che causano una denaturazione termica delle proteine formanti il collagene, a sua volta formato da fibre che, di conseguenza, si accorciano. Questo processo, inoltre, stimola l’attività dei fibroblasti, i quali, oltre a produrre nuovo collagene in sostituzione del vecchio, producono nuove fibre elastiche e nuovi glucosaminoglicani, fondamentali per combattere l’invecchiamento. 

Massaggio endodermico

Endermologie è una tecnica naturale al 100%, non invasiva e non aggressiva, di stimolazione meccanica della pelle che permette di riattivare il metabolismo delle cellule.

I risultati sono visibili dalla 3° seduta:

  • 71% compattezza
  • 5,2 cm girovita
  • 67% pelle levigata


E’ possibile raggiungere questi risultati grazie alla nuova testina di trattamento brevettata LPG che combina il rullo e l’aletta motorizzati ad un’aspirazione sequenziale.

Questi elementi agiscono insieme stimolando e mobilizzando i tessuti in profondità così da riattivare contemporaneamente diversi meccanismi fisiologici.
Questo trattamento, infatti, permette di:

  • eliminare le adiposità
  • levigare la cellulite
  • rassodare la pelle
  • ritrovare le gambe leggere