La pressoterapia è un efficace trattamento di compressione, che aiuta a ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica, riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore. Questa tecnica può infatti divenire una risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare di addome, gambe, fianchi e braccia.
La criolipolisi è un trattamento non invasivo, utilissimo nelle adiposità localizzate come braccia, addome, maniglie dell’amore e ginocchia. Grasso e cellulite vengono trattati utilizzando la tecnica del freddo che prevede un abbassamento della temperatura fino a 5°, per un tempo che varia dai 35 ai 60 minuti a seconda della zona. Il grasso congelato, di conseguenza, subisce una cristallizzazione: le stesse cellule adipose vanno incontro ad una morte selettiva.
La radiofrequenza in medicina/estetica è un trattamento non invasivo che sfrutta l’azione di onde elettromagnetiche per contrastare diversi tipi di inestetismi. Combatte le rughe e il rilassamento cutaneo, riduce le smagliature, stimola il drenaggio e l’effetto lipolitico. Noi utilizziamo due tipi di radiofrequenza: la radiofrequenza bipolare e la radiofrequenza monopolare. La prima contrasta soprattutto le rughe e la perdita di elasticità (quindi più in superficie); la seconda è in grado di trasferire il calore più in profondità, raggiungendo il tessuto adiposo. Si assiste così ad una riduzione della stasi microcircolatoria, ad una diminuzione dell’accumulo di liquidi a livello interstiziale e, di conseguenza, ad un miglioramento della cellulite edematosa e fibrosa. La radiofrequenza agisce attraverso onde di calore che causano una denaturazione termica delle proteine formanti il collagene, a sua volta formato da fibre che, di conseguenza, si accorciano. Questo processo, inoltre, stimola l’attività dei fibroblasti, i quali, oltre a produrre nuovo collagene in sostituzione del vecchio, producono nuove fibre elastiche e nuovi glucosaminoglicani, fondamentali per combattere l’invecchiamento.
Endermologie è una tecnica naturale al 100%, non invasiva e non aggressiva, di stimolazione meccanica della pelle che permette di riattivare il metabolismo delle cellule.
I risultati sono visibili dalla 3° seduta:
E’ possibile raggiungere questi risultati grazie alla nuova testina di trattamento brevettata LPG che combina il rullo e l’aletta motorizzati ad un’aspirazione sequenziale.
Questi elementi agiscono insieme stimolando e mobilizzando i tessuti in profondità così da riattivare contemporaneamente diversi meccanismi fisiologici.
Questo trattamento, infatti, permette di:
Il centro Estetica Claudia nasce nel 1987 per
soddisfare le esigenze di tutte quelle persone che desiderano trovare trattamenti di
dimagrimento, ringiovanimento ed epilazione svolti con tecnologie sempre moderne,
all’avanguardia e di nuova generazione.