I migliori trattamenti corpo per dimagrire e rimodellare il corpo

Per dimagrire e rimodellare il corpo è sicuramente necessario adottare e mantenere uno stile di vita sano ed un’alimentazione corretta.
A volte però però è possibile ricorrere a trattamenti estetici per aiutarci a ritrovare l’armonia della linea e della silhouette, soprattutto in caso di  inestetismi più difficili da debellare con dieta e sport, quali ad esempio cellulite o ritenzione idrica.

Andiamo a vedere quali sono i migliori trattamenti per dimagrire e rimodellare il nostro corpo che potrete trovare presso il nostro centro estetico. Tutti i nostri trattamenti sono preceduti da un primo check up gratuito, estetico e medico, tramite strumenti professionali, al fine di pianificare un programma personalizzato sulla cliente e sui suoi obiettivi.

Pressoterapia

Si tratta di un trattamento di compressione, che permette di migliorare la funzionalità circolatoria linfatica, migliorando il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress ed il dolore. Si utilizza principalmente su addome, gambe, fianchi e braccia: tramite il sistema di pompaggio i liquidi vengono spinti dall’estremità degli arti all’interno, andando a simulare un vero e proprio massaggio linfodrenante manuale.

Cavitazione

È una tecnologia medicale, efficace nelle adiposità localizzate in braccia, fianchi, gambe e glutei. Agisce attraverso ultrasuoni a bassa frequenza che aiutano a ridurre il grasso localizzato nella zona trattata, permettendo così di snellire e rimodellare il nostro corpo.

  

QQN System

Si tratta di un trattamento finalizzato al dimagrimento, utile a perdere peso in modo passivo, fino ad 1 kg a seduta. Questo effetto si ottiene tramite il sistema di sauna a secco, all’interno del quale viene inserito il cliente. Agendo sulla stimolazione del metabolismo il peso perso durante il trattamento viene mantenuto nel tempo ed il nostro corpo appare rimodellato.

Criolipolisi

È un trattamento non invasivo, particolarmente indicato per adiposità localizzate come maniglie dell’amore, ginocchia, braccia, glutei o addome. Sfruttando la tecnica del freddo, che prevede un abbassamento della temperatura nella zona fino a 5 gradi, le cellule adipose vengono congelate, cristallizzandosi. In questo modo andranno incontro a morte cellulare e smaltite dall’organismo. Le sedute durano circa 35-60 minuti in base alla zona da trattare e sono assolutamente indolori.

Radiofrequenza

Un ulteriore trattamento medico/estetico non invasivo è la radiofrequenza: sfruttando l’azione di onde elettromagnetiche si possono combattere diversi inestetismi, quali rughe, smagliature o cellulite.

La radiofrequenza bipolare si utilizza in particolare per contrastare rughe e perdita di elasticità, rimanendo ad un livello più superficiale; la radiofrequenza monopolare invece raggiunge il tessuto adiposo più in profondità, aiutando a diminuire la ritenzione di liquidi e la cellulite edematosa e fibrosa.

Massaggio endodermico

Il massaggio endodermico LPG è un trattamento naturale e non invasivo, che permette di riattivare il metabolismo cellulare tramite la stimolazione meccanica del derma.
I benefici sono visibili già dalla terza seduta e riguardano:

  • Eliminazione di adiposità
  • Levigazione della cellulite
  • Rassodamento della pelle
  • Sensazione di gambe più leggere

Prenota una consulenza

Se sei alla ricerca dei migliori trattamenti per dimagrire e rimodellare il corpo puoi prenotare una prima consulenza gratuita presso il nostro centro estetico e di medicina integrata, dove troverai il nostro personale altamente qualificato per realizzare il migliore piano di trattamento secondo le tue personali esigenze.